visual

Accedere all'Area Clienti è facile

Nell'Area Clienti del Gruppo Assicurativo Poste Vita puoi:

  • Verificare la tua posizione assicurativa
  • Simulare nel tempo la prestazione dei tuoi prodotti
  • Effettuare versamenti aggiuntivi online
  • Consultare la corrispondenza e le certificazioni

È possibile accedere all'Area Clienti del Gruppo Assicurativo Poste Vita mediante le stesse credenziali utilizzate per il sito di Poste Italiane. Ti informiamo, inoltre, che per usufruire dei servizi online devi possedere almeno una polizza Poste Vita o Poste Assicura.

Sei già registrato su www.poste.it?
Per accedere all' Area Clienti del sito, clicca su Accedi Privati oppure su Accedi Aziende, inserisci il tuo Nome Utente e Password (stesse credenziali utilizzate per il sito www.poste.it) ed in seguito il numero identificativo della polizza che intendi consultare.

Completa la registrazione inserendo le informazioni richieste.

 

Non sei registrato su www.poste.it?
Segui questi veloci passaggi:

 

1) sul sito www.postevita.it clicca su Registrati

2) inserisci i tuoi dati anagrafici

3) inserisci numero di cellulare e i tuoi dati di indirizzo

4) scegli la tua password e inserisci il codice di sicurezza

5) inserisci il codice di conferma ricevuto tramite sms

6) entra adesso nell'Area Clienti del sito www.postevita.it con Nome Utente e Password ed inserisci nell'apposito campo il numero identificativo della polizza che intendi consultare. Avrai accesso immediato alla tua posizione assicurativa.

Dal secondo login in poi ti sarà sufficiente inserire Nome Utente e Password.

 

Assistenza Area Clienti
Se hai bisogno di assistenza all'Area Clienti compila il modulo online, oppure chiama il Contact Center ai numeri verdi (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 - il sabato dalle 8:00 alle 14.00) Poste Vita 800.31.61.81 effettuando la scelta '2' per Area Clienti Web oppure Poste Assicura 800.13.18.11 effettuando la scelta "2" per Assistenza Area Riservata.

 

Consulta le FAQ